Il Pane: altri due premi per il mio neonato blog...grazie Stefania


Grazie Stefania i premi sono graditissimi, li accetto molto volentieri e li restituirò ad altre blogger. a mia carissima amica Stefania di Nuvole di Farina mi ha donato questi due premi per il neonato blog: Il Pane. Il mio piccolo, ma volenteroso blog, ha una grande voglia di crescere, ma con questo caldo, io ho rischiato di svenire più di una volta quest'estate, ho acceso il forno quasi sempre, anche ieri sera per le banalissime crepes, ma l'ho acceso ed oggi sono senza forze, qui a Roma è quasi impossibile respirare, io sto al buio come dentro una caverna. Le finestre sono tutte chiuse da stamani all'alba e il pinguino va...speriamo che arrivi presto l'autunno...ho voglia di fare il pane, adesso lo compro, ma vi rendete conto, ho finito tutte le scorte che avevo nel congelatore e adesso mi tocca comprarlo per forza...sono depressa...un abbraccio a Stefania e a tutte voi.
Adesso penso e poi passo i premi.

Commenti

  1. So che non è consolante ma anche qui a Trieste non si respira... complimenti per i premi, sono indubbiamente meritatissimi, sei davvero brava in cucina e in particolar modo con il pane. Un abbraccio, non troppo forte però perchè fa caldo :)

    RispondiElimina
  2. ciao e complimenti premi meritatissimi!
    qui 31 gradi il mio termometro mette pioggia...credo sia impazzito...ci sono ancora 2 giorni a bollino rosso x il caldo...speriamo di non rimanerci secchi...

    RispondiElimina
  3. ciao io invece ho il giardino con il forno a legna... e quindi lo preparo lì il pane insieme a pizze e focacce buonissime. un caro saluto Paola
    www.paoladany.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Complimenti per questi simpatici premi!
    Anche qui si muore, 32° in cucina! Ma la gola a volte comanda! Abbi pazienza, ancora qualche giorno e potrai rimettere le mani in pasta!
    A presto!

    RispondiElimina
  5. Ci stiamo prendendo gusto con questi premi, eh? Ma sono proprio meritati, bisogna dirlo!

    ps. provato il pane nel forno a gas... lo stavo carbonizzando e quindi ho ripiegato in corner trasformandolo in crostini all'aglio e origano. Perfetti col pomodoro per antipasto, ma qualcuno poi ha chiesto del pane ... e a quel punto ho dovuto offrire delle ciambelle al miele :)

    RispondiElimina
  6. Anche qui si crepa e come te aspetto con ansia l'autunno! Anche perchè c'è qualcuna che mi deve ben insegnare a fare il pane!!!!! un bacio e complimenti per il premio

    RispondiElimina
  7. Complimenti per i premi... sono diventata una tua sostenitrice anche su questo tuo secondo blog.Il caldo si fa sentire sempre di più anche io ho avuto problemi ......Ti abbraccio fortemente e spero che l'autunno arrivi presto.Ciao

    RispondiElimina
  8. caspita ma quanti premi ricevi???? ;))))
    complimenti ancora una volta ;))) brava
    ciao cris

    RispondiElimina
  9. complimenti ma te li meriti i premi! aspetto settembre per le tue super ricette del pane:-) un baciotto

    RispondiElimina
  10. mi sembra un premio meritatissimo, sei bravissima , ti dedichero' un dolce.
    un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari