Premio...graditissimo

Questo coloratissimo premio me lo ha donato Ombretta di Dolcemeringa, è divertente e l' ho voluto metetre nel mio giovanissimo blog, Il pane, per aiutarlo a crescere, magari gli porta fortuna.
Vorrei darlo, a mia volta ad altre blogger:

Alessandra Zecchini del blog Alessandra Zecchini
Donatella di Fior di rosmarino
Grazia di A tavola con Mammazan
Antonella di la casetta di cioccolato
Solema di La cucina di nonna sole

Adesso avviso le mie amichette blogger...ciao a tutte e a presto con le ricette

Commenti

  1. Tamara che piacere, davvero un graditissimo premio, grazie per aver pensato a me è un onore credimi.
    Poi oggi è già il secondo che ricevo e la cosa non può che rendermi felice. Grazie ancora carissima, a presto

    RispondiElimina
  2. complimenti x il premio te lo meriti e anche il tuo blog che pur essendo giovane e' splendido!

    RispondiElimina
  3. complimenti per il premio tamara, è proprio meritato

    RispondiElimina
  4. Grazie Tam, troppo gentile!!!

    Un bacione
    Alessandra :-)

    RispondiElimina
  5. Brava e complimenti per il premio. Il tuo blog mi piace moltissimo e aspetto altre soffici o croccanti ricette!

    A presto
    Mari

    RispondiElimina
  6. Carissima Tamara per questo giovane blog ho due premi anche io, li trovi nel post di oggi, un bacione

    RispondiElimina
  7. Grazie Tamara, sono venuta a ritirare il mio premio!!! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  8. scusami per il ritardo, ma eccomi qui ritiro il mio premio che so che e' donato con il cuore
    grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari